Lince: protezione completa e h24

L’offerta di sicurezza si è modificata negli anni. Oltre ad apparecchiature sempre più sofisticate e affidabili, oggi il pubblico avverte l’esigenza di servizi che lo facciano sentire supportato nella gestione della propria sicurezza.

In risposta a questa necessità, Lince Italia sviluppa Lince H24, un sistema basato su un prodotto tecnologicamente avanzato e la collaborazione con un Istituto di vigilanza, certificato, con esperienza consolidata e personale qualificato.

Attraverso Lince H24, l’azienda offre un kit composto dal sistema radio Gold 869, una videoverifica in alta risoluzione con telecamera IP e un contratto di vigilanza, che l’installatore può proporre ai propri clienti a un prezzo competitivo.

Il servizio di vigilanza è modulabile, a seconda delle esigenze del cliente, con solo Servizio base –controllo a distanza h24 della proprietà– o può essere corredato da servizi aggiuntivi, che si sommano al canone mensile.

Il sistema di allarme Lince, gestibile a distanza tramite App, è proprietà del cliente e, dunque, detraibile fiscalmente. Il contratto con l’Istituto di vigilanza può essere disdetto in qualsiasi momento, secondo le condizioni contrattuali, ma impianto di allarme e videoverifica continueranno a funzionare.

Grazie a questa offerta, gli installatori che scelgono Lince possono proporre ai propri clienti la garanzia di un prodotto certificato, totalmente italiano, abbinato a un servizio unico di videoverifica e vigilanza della proprietà.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here