Trasmissione digitale di allarmi e guasti certificato EN54-21, MDCOMBI

digitaleMDCOMBI è un combinatore digitale certificato EN 54-21, progettato appositamente per gestire la comunicazione remota degli apparati antincendio. Presentato da IESS (Campodarsego, PD), è in grado di ricevere segnali di allarme e di guasto da centrali antintrusione o di rivelazione incendio e di ritrasmetterli via Internet a centri di controllo e a singoli destinatari.

Nella realizzazione di nuovi impianti rilevazione incendi non presidiati è necessario prevedere dispositivi di trasmissione (combinatori telefonici) che siano certificati EN 54-21.

Le informazioni relative allo stato dell’impianto dovranno essere trasmesse utilizzando il protocollo di sicurezza SIA IP DC-09 verso stazioni riceventi certificate EN 50518 (istituti di vigilanza). Pertanto non è possibile utilizzare un combinatore telefonico qualunque, come ad esempio quelli legati alla vigilanza antifurto, ma è necessario dotarsi del prodotto normato EN54-21, altrimenti l’impianto non risulta essere a norma di legge.

Il combinatore telefonico MDCOMBI è un dispositivo trasversale, compatibile con sistemi di terze parti e può essere alimentato direttamente dalla centrale rilevazione incendi o da un gruppo di alimentazione certificato EN54-4.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here