Il mini Touch screen Ave per la gestione del clima

Si chiama TS01 ed è il mini Touch screen Dominaplus da 4,3’’ con cui Ave completa la propria proposta nel segmento della supervisione domotica, integrando le funzioni del sistema domotico in uno spazio contenuto.

Dal display LCD a colori e attraverso un’interfaccia grafica con layout a icone e menù interattivi è possibile controllare tutte le funzioni dell’abitazione, a partire dalla gestione multizona di temperatura e climatizzatori, attraverso il ricorso a un’apposita interfaccia IR. Grazie a una sonda di temperatura esterna, in aggiunta ad avere funzioni di supervisione, TS01 può fungere da cronotermostato domotico, permettendo una gestione completa della zona termica in cui è collocato. Oltre al clima il dispositivo consente di svolgere anche tutte le altre funzioni del sistema domotico, fungendo da vero e proprio centro di controllo interattivo.

Può essere installato con orientamento orizzontale o verticale, così da adattarsi a qualsiasi ambiente. Non solo ha un ingombro ridotto -11,6 cm di lunghezza e 12,65 cm di altezza- ma può essere personalizzato a piacere, sfruttando anche la sua compatibilità con le placche Ave 3+3 della Serie 44.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.