Due modelli Feb per un clima smart

Fanno parte della linea FEB Air, integrandosi puntualmente con gli altri sistemi di domotica wireless per un clima smart. Sono i nuovi termostati smart progettati da FEB Elettrica.

Nello specifico, il modello 9450 è pensato per impianti a 24 V con controllo combinato di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione. Dispone di tre relè, mentre il modello 9451, con quattro tipi di collegamento diversi, è ideale per impianti di solo riscaldamento, con boiler o boiler più accumulatore.

Li caratterizzano facilità e versatilità d’uso, infatti, grazie al collegamento al cloud e all’App dedicata possono essere controllati da remoto, mentre il comando da parete ne permette anche un uso diretto dal termostato. Sono possibili modalità di gestione in tempo reale o con programmazioni orarie settimanali con quattro fasce orarie giornaliere, ma anche funzioni ottimizzate in base al tipo di impianto installato, oltre a protezioni per evitare il congelamento delle tubature e una programmazione separata in caso di assenze da casa prolungate.

I nuovi termostati FEB Air sono semplici anche da installare, grazie agli schemi forniti che coprono tutti i principali tipi di collegamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.