Sonepar Italia premiata da Huawei “Elite Reseller 2020”

ELITE ResellerUn risultato raggiunto anche grazie all’introduzione e l’avviamento degli incentivi governativi che hanno mosso il mercato.

Sonepar Italia è stata premiata da Huawei, per l’anno 2020, come “Elite Reseller” per la vendita di prodotti e soluzioni del settore Hvac & Rinnovabili, in particolare inverter e soluzioni storage per impianti fotovoltaici.

“Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo premio che certifica il nostro lavoro sui territori – dichiara Gianni Lamoratta, Referente Nazionale Hvac ed Energie Rinnovabili Sonepar Italiaun risultato raggiunto anche grazie all’introduzione e l’avviamento degli incentivi governativi legati a Ecobonus 110% che hanno mosso il mercato. Nonostante l’emergenza sanitaria, per Sonepar Italia il 2020 si è chiuso positivamente, e in particolare sono ottimi i risultati realizzati dal nostro comparto. Le energie rinnovabili saranno volano di crescita anche per gli anni a venire, noi siamo in prima linea per affrontare tutte le sfide che si presenteranno”.

Sonepar Italia offre una vasta gamma di prodotti per il fotovoltaico, Hvac e Risparmio energetico. Il team specialistico supporta progettisti ed installatori nel momento della definizione  e realizzazione di nuovi impianti ma anche per eventuali ammodernamenti richiesti per impianti già esistenti.

Dimensionamenti preliminari, verifica di fattibilità, proposta di soluzioni finanziate, stime energetiche in collaborazione con E.S.C.o. certificate ed accreditate, percorso semplificato su Ecobonus 100% con acquisto del credito d’imposta, questi sono i servizi che fanno parte del ventaglio di soluzioni che Sonepar è oggi in grado di offrire.

Dal 2020 l’azienda ha inoltre avviato, con proficua soddisfazione, una collaborazione attiva con Hduea, società del gruppo che si occupa di progettazione per il settore idrotermosanitario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here