Imbracatura Climbing Technology Work Tec 140 con cintura Waist Tec

Work Tec

Presentata da Climbing Technology (Cisano Bergamasco, BG), l’imbracatura Work Tec 140 è dotata di due punti di attacco anti caduta, sternale e dorsale (EN 361:2002), ed è sviluppata per lavoratori di peso fino a 140 kg (materiale incluso). Usata in abbinamento alla cintura Waist Tec, venduta separatamente, diventa un’ottima scelta per il lavoro in posizionamento.

Oltre all’attacco sternale, in lega leggera, e a quello dorsale, in acciaio, si aggiungono i due laterali (EN 358:2018) che offrono la possibilità, in caso di non utilizzo, di essere ripiegati verso l’interno, così da non intralciare i movimenti dell’operatore. Veloce da indossare, presenta un sistema di chiusura sternale Easy-ring, semplice da aprire e chiudere, e cosciali con fibbie a sgancio rapido.

Comoda e confortevole, è caratterizzata da spallacci imbottiti e sagomati. Le due fettucce orizzontali presenti sulle bretelle sono destinate all’inserimento di Hook Rest, un supporto venduto separatamente dove è possibile posizionare i connettori di un cordino anticaduta. Hook Rest è progettato per rilasciare il connettore se sottoposto a un carico superiore a qualche chilogrammo in modo da non interferire con l’apertura dell’assorbitore di energia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.