Sistema di file continue per condizioni critiche, Zumtobel Tecton IP64/54

Dai capannoni e magazzini asciutti agli ambienti problematici in cui si accumulano polvere e spruzzi d’acqua, TECTON IP64/54 offre la possibilità di sfruttare appieno i vantaggi del rinomato sistema a file continue, persino nelle condizioni industriali più critiche. Questo sistema si configura in modo personalizzato, si monta senza l’uso di utensili, si compone con totale flessibilità ed è già predisposto per l’integrazione di future tecnologie. La protezione IP64 è ideale per linee di luce semplici, mentre l’IP54 è indicato per un sistema a file continue esteso, che include illuminazione generale, illuminazione di sicurezza e gestione della luce.

La sua affidabilità a lungo termine è evidenziata dal fatto che 100.000 ore di funzionamento equivalgono a 11,4 anni di accensione continua. Anche dopo un periodo così prolungato, la diminuzione del flusso luminoso e dell’efficienza di TECTON C HE e HO è limitata al solo 5% rispetto ai valori dell’impianto nuovo.

Caratterizzato da una lunga durata, schermatura impeccabile e l’uso di materiali selezionati, l’apparecchio a file continue TECTON C, con lenti in tecnologia split, offre un risultato luminoso straordinario e una notevole resistenza. Anche in ambienti con accumuli di sporco e umidità oltre la norma, gli utenti possono godere delle migliori condizioni visive.

L’efficienza luminosa estremamente elevata contribuisce al risparmio energetico, contribuendo alla concessione di una certificazione ambientale per l’edificio. Le dichiarazioni ambientali di prodotto EPD di Zumtobel (Milano) documentano l’impatto ambientale di TECTON per l’intero ciclo di vita, inclusi il bilancio di CO2 e la composizione dei materiali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here