Sistema domotico per la gestione carichi

MyHome Bticino sistema domoticoMyHome è il sistema domotico di BTicino che, tra le sue diverse funzioni, permette anche la visualizzazione dei consumi di elettricità, gas, acqua e dei dati provenienti dai sistemi di contabilizzazione centralizzati del calore.

Grazie al sistema di controllo carichi è in grado di gestire la massima potenza impiegata, scollegando automaticamente, in caso di sovraccarico, gli elettrodomestici meno importanti.

Inoltre visualizza sui touch screen il consumo istantaneo e cumulato su base oraria, giornaliera, mensile; e consente di disabilitare o riabilitare sempre tramite i touch screen le priorità configurate in base alle esigenze dell’utilizzatore.

Non solo, sui display è possibile anche verificare il corretto funzionamento dei carichi mediante la misurazione della corrente differenziale assorbita e impostare le temporizzazioni per attivare i carichi a orari prestabiliti.

La centrale di controllo carichi è in grado, infine, di misurare anche il consumo della linea controllata attraverso il toroide in dotazione.

Oltre a quelle fin qui descritte, MyHome dispone di numerose altre funzioni coordinate per la gestione energetica dell’edificio, tra le quali la termoregolazione a zone e la gestione dell’illuminazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here