Domotica per il controllo dei consumi

Came domotic 3.0 controllo consumiPer tenere sotto controllo e gestire tutti i consumi della casa – energia elettrica, acqua e gas – il sistema domotico di Came è dotato di moduli di controllo energia.

Si chiama Came Domotic 3.0 e, in caso di eccessiva richiesta di potenza, scollega i carichi elettrici meno importanti per ricollegarli in un secondo momento.

Conserva inoltre uno storico dei carichi elettrici monitorati che aiuta a sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri consumi e a programmare il sistema secondo abitudini e reali esigenze.

Si può interfacciare con un impianto alimentato da pannelli fotovoltaici, attraverso due toroidi collegati, uno a valle del contatore e uno all’uscita dei pannelli.

Questa configurazione permette la lettura sul terminale touch screen dell’energia prodotta, consumata e della risultante dei due valori.

Consente, inoltre, di controllare i carichi, collegandoli e scollegandoli dalla linea di alimentazione in funzione all’energia effettivamente prodotta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here