Sistema di passerelle grigliate a filo brevettate di OBO Bettermann

Si chiama GR Magic ed è il sistema di passerelle grigliate a filo con sistema di giunzione a innesto rapido senza morsetti di OBO Bettermann, ideale per l’automazione industriale.

Si tratta di una soluzione brevettata, che permette agli installatori di effettuare una posa veloce e sicura. Infatti l’unione degli elementi rettilinei si esegue semplicemente sovrapponendo le due estremitĂ , ottenendo una maggiore tenuta meccanica e con una continuitĂ  elettrica a norma di legge, senza l’impiego di altri componenti di giunzione.

Il sistema è corredato da una gamma completa di fissaggi a pavimento, parete e a profilato, sempre a innesto rapido, che non necessitano anch’essi dell’utilizzo di viti e bulloni.

La gamma GR Magic è completata da una serie di accessori per fissare in modo rapido guaine, tubi e cassette di derivazione. La passerella, inoltre, garantisce la schermatura dal campo elettromagnetico generato dai cavi e, grazie alla certificazione UL, si pone come valida soluzione per l’installazione di impianti a bordo macchina.

Il sistema infine è certificato per la continuitĂ  di esercizio dei cavi in caso d’incendio sino a 90 minuti fino a 1.000 °C.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here