Sicurezza in un sensore avanzato

Il suo nome è MSK-101 ed è il sensore avanzato di movimento per sistemi antifurto ad alta sicurezza con protezione IP68 realizzato da Tsec per essere installato sia in interno sia in esterno.

Può essere fissato a parete o a soffitto e, in base all’orientamento, essere utilizzato come sensore volumetrico o a barriera. È dotato di un motore di rilevamento con tecnologia radar FMCW per individuare e segnalare la presenza di intrusi, attivando le uscite a relè dedicate e il led frontale del sensore, e minimizzando i falsi allarmi.

Il sensore calcola infatti, in tempo reale, la distanza e stima le dimensioni di un oggetto in movimento, permettendo una configurazione avanzata ovvero di impostare una zona di preallarme ai margini dell’area monitorata per attivare operazioni dissuasive, di impostare la tolleranza per gli animali e di escludere dall’area monitorata oggetti che genererebbero falsi allarmi continui.

Per la configurazione di MSK-101 si utilizza l’App Inxpect Security (Android e iOS) che comunica con il sensore tramite un dongle wireless removibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here