BTicino prima tra “Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018”

aziende in cui si lavora meglioBTicino prima tra “Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018” nella categoria elettronica, elettrotecnica e
 attrezzature mediche

BTicino – capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio – è l’azienda dove si lavora meglio in Italia nel settore dell’elettronica, elettrotecnica e delle attrezzature mediche.

È quanto emerge dal sondaggio online realizzato dall’istituto indipendente di ricerca tedesco Statista, in collaborazione con Panorama, su oltre 15mila dipendenti di imprese che in Italia danno lavoro ad almeno 250 persone. Ai dipendenti, consultati in maniera anonima, è stato chiesto di valutare quanto fossero disposti a raccomandare la propria azienda e il proprio datore di lavoro e quale fosse la loro opinione rispetto ad altre aziende dello stesso settore.

L’indagine ha permesso di stilare una classifica delle quattrocento aziende preferite dai lavoratori italiani, suddivise per settore di attività. “Siamo molto fieri di questo riconoscimento, che è il risultato della testimonianza diretta dei nostri collaboratori e che si ripete per il secondo anno consecutivo, collocandoci per il 2018 al primo posto nella nostra categoria” dichiara Lucio Tubaro, Direttore Risorse Umane di BTicino. “Il senso di appartenenza e l’engagement del capitale umano sono il primo motore per dinamizzare un’azienda innovativa e votata alla crescita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here