Serie XM di Hiltron Security: soluzione digitale per una sicurezza intelligente

Serie XM Nell’era della tecnologia e della connettività, la protezione e la sicurezza delle nostre abitazioni e degli edifici sono diventate priorità fondamentali. Per questo motivo Hiltron Security ha sviluppato la Serie XM, un sistema antintrusione innovativo e intuitivo che offre una protezione completa e avanzata.

Ecco perchè scegliere la serie XM di Hiltron Security

La Serie XM è ideale per mettere al riparo i tuo spazi dai furti. Grazie alla sua capacità di integrarsi con sistemi di domotica di Hiltron Security e con altri sistemi presenti nell’edificio, rappresenta una soluzione ideale per proteggere e monitorare qualsiasi tipo di ambiente domestico o lavorativo.

Protezione perimetrale e funzionalità avanzate

Con l’arrivo dell’estate, la Serie XM si rivela particolarmente adatta perché offre una protezione estesa al livello perimetrale, bloccando le intrusioni e riducendo al minimo i danni potenziali. I rivelatori a tenda come Akal e i rivelatori volumetrici come Alert e le Barriere sono elementi chiave che si integrano perfettamente nella Serie XM, garantendo una protezione efficace.

Controllo remoto e gestione tramite app

Grazie alla gestione da remoto e all’integrazione con la domotica, la Serie XM garantisce una sorveglianza costante da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche quando si è lontani da casa, attraverso l’utilizzo di un’applicazione intuitiva e facile da usare, che permette di monitorare e gestire gli allarmi, e tutti gli altri dispositivi di sicurezza.

Con l’app XMobile è possibile avere il controllo totale della centrale XM, il cellulare diventa a tutti gli effetti un telecomando, che permette di conoscere in tempo reale il punto esatto in allarme e intervenire tempestivamente.

Semplice nell’uso, veloce e intuitiva, è in grado di auto apprendere la programmazione del sistema in pochi istanti. Attraverso il menù macro permette di attivare degli scenari, come accendere delle luci in casa per scoraggiare le intrusioni, oppure illuminare un punto in cui c’è stata una effrazione.

La Serie XM di Hiltron Security rappresenta un’opzione all’avanguardia per garantire la sicurezza di abitazioni, attività commerciali ed uffici: sfruttando la tecnologia digitale, Hiltron Security offre un approccio completo alla sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here