Sensori di movimento Tsec con involucro stagno

I sensori di movimento intelligenti mMSK proposti da Tsec sono basati su tecnologia radar FMCW, la stessa presente nei radar utilizzati sulle navi e sugli aerei, che rivela il movimento in maniera estremamente puntuale.

Uno dei punti più delicati dei sistemi di allarme è da sempre la protezione esterna degli edifici. Le tecnologie disponibili nei sensori utilizzati fino ad oggi nella rilevazione dei potenziali intrusi, hanno sempre cercato un equilibrio tra le segnalazioni di allarme effettive e i falsi positivi ma senza disporre di una vera e propria capacità di analisi a bordo del sensore. Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, Tsec propone Inxpect MSK-101, un prodotto dedicato alla protezione volumetrica che offre elevata sicurezza, estrema flessibilità, facilità di installazione e configurazione in un design elegante e compatto.

La tecnologia radar Fmcw

I sensori di movimento intelligenti della serie MSK sono basati su tecnologia radar FMCW, la stessa tecnologia presente nei radar utilizzati sulle navi e sugli aerei, che ultimamente viene impiegata anche nel settore automobilistico: chi possiede veicoli di ultima generazione, si può trovare a bordo un accessorio definito Adaptive cruise control. Quello stesso tipo di tecnologia è stata concentrata in un dispositivo per la sicurezza, un oggetto che può essere usato sia all’interno sia all’esterno degli edifici e che rivela il movimento in maniera estremamente puntuale. L’algoritmo di elaborazione del segnale di cui è dotato è inoltre “intelligente” al punto da essere in grado di riconoscere se il movimento è di un essere umano, di un volatile o di altro animale. Ne capisce la direzione, la velocità ed è in grado di discriminarne il movimento, riducendo quindi i rischi di falsi allarmi. Si comporta come una telecamera, ma senza usare la visione ottica.

L’APPLICAZIONE mobile Inxpect, gratuitamente disponibile per Android e iOS.
Completa flessibilità

Grazie alla sua capacità di fornire a qualsiasi centrale di allarme segnali relativi al movimento che avvenga nel range di tre aree configurabili, l’MSK-101 è in grado di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza di tutti i sistemi anti-intrusione. L’algoritmo di elaborazione del movimento Inxpect fornisce all’installatore una completa flessibilità con la possibilità di configurare aree di allarme e pre-allarme fino a un massimo di 20 m con accuratezza centimetrica, sensibilità e modalità di segnalazione alla centrale di allarme, pre-allarme, manomissione e guasto. Il tutto facilmente gestibile con l’applicazione mobile Inxpect, gratuitamente disponibile per Android e iOS.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO
IL SENSORE. MSK-101 è in grado di aumentare sensibilmente il livello di sicurezza di tutti i sistemi anti-intrusione.

FOV: 90° orizzontale / 30° verticale
Distanza massima (rilevazione persona): 20 metri
Altezza di montaggio: da 1,5 a 3 metri
Velocità di rilevazione: >0,05 m/sec
Indicatori di allarme LED: LED multicolore (blu per rilevamento movimento, rosso lampeggiante per preallarme, rosso fisso per allarme, viola per tamper). Disattivabile da programmazione
Uscite: 4 relè stato solido programmabili N.C. o N.O.
Configurazioni di default: tamper, guasto, pre-allarme, allarme (N.C.)
Periodo di riscaldamento: meno di 1 secondo
Caratteristiche elettriche: 12VDC +/- 25%, 100mA (max) a 12VDC
Peso: 150 g
Temperatura di esercizio: -40/+70 °C
Materiale dell’involucro: tecnopolimero
Grado di protezione: IP IP67

This is box title

Grazie al suo design ingegnoso, MSK-101 può essere installato a muro o a soffitto, senza bisogno di accessori aggiuntivi. La contropiastra posteriore agisce come adattatore multi-standard per le principali scatole elettriche da incasso, per standard Italia, UK, Francia Germania e USA. Il montaggio e la programmazione del sensore richiedono pochi minuti, in qualsiasi configurazione installativa. MSK-101 è ingegnerizzato e prodotto interamente in Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here