Termostati radio EK760 per il singolo calorifero

Hager sicurezza pensa a comfort e risparmio energetico grazie ai termostati radio EK760 per le valvole termostatizzabili dei caloriferi.

È così possibile impostare una diversa temperatura per ogni dispositivo di riscaldamento, garantendo da un lato il comfort ideale per ogni ambiente della casa, permettendo all’utente di scegliere tra tre livelli di programmazionecomfort, che imposta la temperatura desiderata quando si è presenti in un ambiente; ridotto, per la notte o in caso di brevi assenze; protezione dal gelo, per assicurare la temperatura minima durante lunghi periodi di assenza- dall’altro la possibilità di ridurre costi e consumi, ottimizzando la temperatura.

I termostati EK760 possono essere gestiti attraverso il Box IP controller coviva. Grazie all’omonima applicazione, gestibile da smartphone, tablet o pc, l’installatore può intervenire aggiungendo o rimuovendo i dispositivi di controllo dei caloriferi, mentre l’utente finale può controllare individualmente i dispositivi di riscaldamento, visualizzarne lo stato, settare la temperatura desiderata, creare o rimuovere specifiche zone e controllarne lo stato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here