Scarpe antinfortunistiche

ScarpeUsagUsag (Monvalle, VA) presenta due nuovi modelli di scarpe antinfortunistiche 3500 s3a metal free e 3500 s3b metal inside dal design moderno e dalla comoda calzata.

Le calzature Usag – prodotte in sinergia con Dickies – sono adatte per tutte le stagioni, studiate per garantire la comodità e la sicurezza del piede mentre si svolgono lavori anche potenzialmente pericolosi. Le scarpe sono antistatiche, l’assorbimento dell’energia è nel tallone, la suola in polietilene e gomma è resistente a oli e idrocarburi ed è dotata di una speciale lamina antiperforazione. La soletta può essere in materiale composito o in metallo a seconda del modello, mentre il sottopiede è anatomico per la massima comodità.
Per la fodera è stato impiegato Nylon e Mesh per renderle traspiranti ma, nello stesso tempo, resistenti all’acqua.

Entrambi i modelli sono certificati secondo le più attuali norme europee in materia di sicurezza: ad esempio, la resistenza dei puntali è concepita per fornire protezione contro gli urti fino ad un livello di energia pari a 200 joule.

Il modello 3500 S3A metal free offre maggiore flessibilità e leggerezza. Il puntale è progettato in materiale composito resistente agli urti, la suola è in polietilene e gomma. È disponibile dalla taglia 36 fino al 47.

Il modello 3500 S3B metal inside ha invece il puntale e la soletta in metallo. La tomaia è di pelle scamosciata e impermeabile. È disponibile nelle taglie dal 39 al 45.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here