Misuratori laser con Bluetooth

MisuratoriStanleyStanley (Vimercate, MB) presenta la nuova gamma di misuratori laser con Bluetooth che, abbinati alla App Stanley Floor Plan, permettono di prendere facilmente le misure e visualizzarle nella planimetria creata, che si ridimensiona in rapporto alle misure prese. Il software della App Stanley Floor Plan è innovativo e intuitivo, ed esalta le potenzialità dei misuratori laser con Bluetooth.

Per cominciare il lavoro è sufficiente scaricare su smartphone o tablet la App Stanley Floor Plan (disponibile su App Store e Google Play). Successivamente si crea la planimetria, si prendono le misure (che vengono trasferite automaticamente nella planimetria), si inseriscono gli elementi d’arredo e si salva il progetto, con possibilità di condividerlo con altri utenti.

È possibile creare progetti personalizzati aggiungendo titoli, immagini, elementi d’arredo e poi salvarli e/o condividerli con altri utenti. Inoltre, è semplice raggruppare e organizzare i progetti salvandoli per argomento per poi esportare i files nei formati PDF, JPG, Excel o DXF.

La gamma si compone di tre misuratori: TLM 660, TLM 99s e TLM 99si.

Il misuratore laser TLM 660 ha una portata di 200 m e dispone di uno schermo LCD a colori ad alta risoluzione, con ingrandimenti 4x. Oltre venti funzioni specifiche tra cui calcolo area, volume, misura continua, funzione trapezio, misura della distanza effettiva anche in presenza di ostacoli, misura profilo altezza ed area triangolo misurazioni complesse come superfici tonde, tetti, triangoli, ecc. I misuratori laser TLM 99s e TLM 99si, dalla portata rispettivamente di 30 e 35 metri, semplificano la rilevazione di misure e calcoli complessi. Tra le funzioni a disposizione ci sono: calcolo area e volume, misura continua, addizione e sottrazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here