Relè da 40A su PCB per la gestione dei sistemi trifase, HE-R

relèL’infrastruttura delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici e la diffusione di efficienti wall box domestici sono più che mai fattori decisivi per il supporto alla futura elettromobilità. Di conseguenza, la domanda di componenti compatti, robusti e altamente performanti è elevata.

Panasonic Industry (Bussolengo, VR) ha presentato sul mercato il nuovo relè HE-R , il primo relè al mondo su PCB che può essere utilizzato come elemento di commutazione principale nei sistemi trifasi.

Essendo notevolmente compatto, permette un notevole risparmio di spazio e costi. Ciascuno dei 4 contatti NO è in grado di commutare 40A fino a una temperatura ambiente di +85 °C , anche grazie al sofisticato design termico e a un’esclusiva bassa potenza di holding della bobina. Un contatto NC opzionale come contatto di feedback può gestire carichi di basso livello fino a 10mA / 5VDC.

“Grazie al suo eccezionale rapporto tra dimensioni, potenza e robustezza, il relay HE-R conforme a IEC62955 , è la scelta perfetta per i design dei futuri wall box“, afferma Panagiotis Venardos , product Manager di Panasonic Industry Europe.

“La tecnologia avanzata all’interno dell’HE-R permette ai nostri clienti di controllare i sistemi trifasi direttamente sul PCB, il che potrebbe essere molto interessante non solo per le wall box domestiche, ma anche per le stazioni di ricarica AC o DC e altri campi di applicazione, come l’automazione industriale, gli UPS o i sistemi storage.”

Caratteristiche principali

  • Configurazione contatti 4a o 4a1b
  • Dimensione compatta: W (35mm) x L (58mm) x H (47mm)
  • Capacità di cortocircuito certificata VDE secondo IEC 62955, in ≤ 32A
  • Distanza > 8.0mm
  • Potenza di holding della bobina: 490 mW
  • Struttura con contatto di feedback conforme a IEC 60947-4-1
  • Gap di contatto min. 3.6 mm

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here