Quadri elettrici di VB Electric. Sicurezza in vetroresina e a led

È un mix di vetroresina il segreto dei quadri elettrici da cantiere di VB Electric che così si caratterizzano per l’alta rigidità e l’elevate resistenze sia meccanica sia termica (-40°/+150 °C), l’autoestinguenza, la resistenza alle intemperie e agli agenti chimici, nonché per il basso peso specifico rispetto ai metalli.

Inoltre, il sistema LED brevettato VB offre la possibilità di monitorare in tempo reale il corretto funzionamento della macchina, garantendo la totale sicurezza di utilizzo. Tre le segnalazioni visualizzabili: luce rossa – controllo delle fasi della corrente –, luce azzurra – presenza di neutro nell’impianto – luce verde – presenza di scarico terra.Un segnale importante, quest’ultimo, in grado di salvare la vita all’operatore.

La forza del sistema è la semplicità di utilizzo: la barra LED presente sul quadro lavora indipendentemente e non necessita di nessun intervento da parte dell’operatore. Queste soluzioni sono adottate anche sulla linea avvolgicavo industriale VB. Infine, completano l’offerta: la linea di spine e prese industriali da 16, 32 e 63A prodotte interamente e certificate IMQ, e le linee di adattatori industriali e di moltiplicatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here