Naria Security. La sicurezza è anche antifurto

Ideato per il mondo agricolo, ma adatto anche all’uso in cantiere, il sistema antifurto di Naria Security è sicuro e facile da installare e usare per proteggere attrezzatura e veicoli lasciati in cantiere al termine della giornata lavorativa.

È composto da una catena allarmata e una scheda di analisi.

La catena è in fibra ottica plastica attraversata da un segnale luminoso codificato – per una massima sicurezza non vi è elettricità – ed è dotata di doppia armatura metallica per renderla adatta a ogni tipo di ambiente e contesto. Per facilitarne l’uso, può essere costituita da più parti unite da un giunto metallico.

La scheda di analisi, invece, è disponibile in due versioni: Mini che rileva solo il taglio della catena allarmata, per il mancato passaggio del segnale in fibra, e Plus che rileva il taglio e i movimenti importanti della catena; senza generare falsi allarmi, neppure con condizioni meteo avverse, in quanto non sente vibrazioni.

L’installatore elettrico deve solo collegare il contatto della scheda di analisi a un sistema di allarme, un combinatore telefonico, una sirena o quant’altro; mentre la scheda può essere inserita in un quadro elettrico, eventualmente con una batteria e il combinatore telefonico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here