Proiettori a Led per aree pericolose serie SLED

proiettoriI proiettori a Led della serie SLED presentati da Cortem Group sono caratterizzati da Led con un’ottica riflettore di tipo “square shaped beam” (fascio luminoso di forma quadrata) che permette una distribuzione della luce e un’illuminazione perfettamente uniformi in ogni direzione.

Questa fotometria li rende particolarmente adatti all’installazione in zone perimetrali o a muro in tutte quelle aree definite pericolose per la presenza di gas e polveri esplosive come la Zona 1, 2, 21, 22.

Il corpo alettato del proiettore funge da dissipatore termico per la piastra a Led, permettendo l’installazione di maggiore potenza luminosa senza incorrere nel deterioramento dei Led.

La serie SLED è costituita da tre dimensioni: lo SLED-600 (30.799 lm), lo SLED-400 (20.744 lm) e il modello più piccolo, SLED-250.

Il vetro piatto di protezione è resistente agli urti e alle alte temperature e assicura un’illuminazione non inquinante per l’ambiente circostante. Grazie alla loro elevata potenza luminosa e ad una luce bianca con indice di resa cromatica maggiore di 70, i proiettori della serie SLED sono in grado di sostituire i proiettori rettangolari tradizionali che utilizzano lampade a scarica a vapori di sodio o a ioduri metallici, garantendo nel contempo qualità della luce e comfort visivo.

Corpo in lega di alluminio a basso contenuto di rame. Alimentazione standard 120-277V 50Hz. Vetro frontale temperato. Ottica riflettore tipo “square shaped beam”. Viteria in acciaio inox qualità min. 8.8 Guarnizioni siliconiche. Verniciatura in colore grigio RAL 7035. Staffa di fissaggio in acciaio zincato. Pressacavo tipo REV2IB.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here