Lettore di impronte digitali per la porta ThermoSafe

Lettore di impronteIl lettore di impronte digitali per la porta d’ingresso ThermoSafe è presentato da Hörmann, affiancando alle elevate prestazioni energetiche alti livelli di sicurezza all’effrazione.

Il lettore di impronte digitali arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design ed è integrato direttamente nel maniglione di apertura.

Dotata di un massiccio battente in alluminio spesso 73 mm, con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe è la porta d’ingresso progettata da Hörmann per soddisfare appieno i requisiti di coibentazione delle case a basso consumo energetico, capace di raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK).

Le porte d’ingresso ThermoSafe sono la nuova generazione di porte d’ingresso altamente isolanti. La porta d’ingresso ThermoSafe soddisfa tutti i requisiti delle case a basso consumo energetico grazie agli eccellenti valori di isolamento termico e alla finestratura tripla isolante, termicamente coibentata.

ThermoSafe ha le seguenti caratteristiche:
Valore UD fino a 0,8 W/ (m²·K)
Dimensioni della porta 1350 × 2350 mm (il valore UD è in funzione delle dimensioni della porta)

Le porte d’ingresso ThermoSafe sono dotate di una serratura multipunto di serie. In questo modo anche il lato cerniere delle porte è più protetto nel caso di un eventuale tentativo di scardinamento.

Le porte d’ingresso ThermoSafe, gli elementi laterali e i sopraluce sono disponibili opzionalmente con l’equipaggiamento RC antieffrazione per una maggiore sicurezza.

Il vetro di sicurezza accoppiato, dello spessore di 8 mm, sul lato interno ed esterno della finestratura isolante garantisce la massima sicurezza

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here