PRODIGY, apparecchi di illuminazione d’emergenza ad alta efficienza

PRODIGY è la lampada ideale per applicazione indoor e outdoor.
PRODIGY è la lampada ideale per applicazione indoor e outdoor.

Linergy propone un’innovazione nel campo dell’emergenza a LED con la gamma di apparecchi di illuminazione PRODIGY: modelli sempre più performanti che l’azienda ha sviluppato al fine di dare al mercato un’offerta più ampia e completa con prodotti specifici.

Nel 2014 faceva il suo ingresso nel mercato PRODIGY, apparecchio di illuminazione di emergenza firmato Linergy, specialista in soluzioni per l’illuminazione di emergenza a LED ad alto contenuto tecnologico per vari ambiti applicativi di tipo civile, industriale e serie speciali.

Lo studio fatto sull’ottica della lente, brevettata, è in grado di assicurare una perfetta uniformità del fascio luminoso con un elevato livello di illuminazione evitando l’effetto tipico di abbagliamento. È stata progettata con batterie a basso impatto ambientale, design elegante e minimalista e dimensioni compatte, tutto questo rende PRODIGY la lampada ideale per applicazione indoor e outdoor. La scelta di nuove sorgenti luminose hanno permesso un’efficienza in servizio del 30% superiore rispetto alla prima serie, arrivando a 280 lm con il semplice modello a inibizione e garantendo così non solo l’ottimizzazione dei componenti, ma anche delle prestazioni elevate ed efficienti anche con la serie da banco. 

Successivamente, al fine di soddisfare le esigenze di mercato, la gamma PRODIGY si è arricchita della serie ad alto flusso in grado di raggiungere 470 lm e permettendo – con un’altezza di installazione di 3 m – di coprire una superficie di 80 m² e, con un’altezza di installazione di 12 m, una superficie di 42 m2 con 1 lux.

ALTEZZA DI INSTALLAZIONE 3M
  • La superficie coperta con 1 lux è di 80 m² 
  • Per illuminare in maniera conforme una via di fuga (UNI EN 1838), l’interdistanza fra due apparecchi PRODIGY ALTO FLUSSO può arrivare a 12,5 metri. 

Valori calcolati a pavimento senza riflessioni con apparecchio PR24F10EBRT-H.

ALTEZZA DI INSTALLAZIONE 12M
  • La superficie coperta con 1 lux è di 42 m
  • Per illuminare in maniera conforme una via di fuga (UNI EN 1838), l’interdistanza fra due apparecchi PRODIGY ALTO FLUSSO può arrivare a 21 metri. 

Valori calcolati a pavimento senza riflessioni con apparecchio PR24F10EBRT-H.

Test in 1 touch
PRODIGY TOUCH è un’esclusiva del modello Prodigy Energy Test che mette a disposizione, tramite un’area sensibile al tocco, un pulsante “invisibile” per attivare alcune funzionalità speciali, come: avvio manuale dei test funzionali e di autonomia, reset della memoria della lampada, messa in stato di riposo della lampada, preservando così l’estetica della lampada e il grado IP grazie all’assenza di fori. Tutto questo in aggiunta alle normali funzioni di una lampada Energy Test.
PRODIGY WALL
PRODIGY WALL esclusivamente per installazioni a parete, illumina in modo discreto ed efficiente.
PRODIGY WALL esclusivamente per installazioni a parete, illumina in modo discreto ed efficiente.

Nel 2019 Linergy realizza PRODIGY WALL una versione PRODIGY installabile esclusivamente a parete con una resa luminosa oltre i 500 lm. Con grado di protezione IP40, è la soluzione ideale per ambienti interni, illumina in modo discreto ed efficiente garantendo il massimo comfort e prestazioni di alto livello. Disponibile in tutte le funzioni e personalizzabile in vari colori e finiture, PRODIGY WALL installata a 2,5 m di altezza è in grado di coprire una superficie di otre 11 m2 e con un’interdistanza massima tra due apparecchi di 13 m è in grado coprire una superficie di oltre 24 m2 con 1 lux. 

PRODIGY XL
PRODIGY XL bella e potente in grado di raggiungere i 1000 lm è specifica per applicazioni nel settore terziario e industriale.

Ispirandosi al modello PRODIGY, l’Azienda progetta e realizza PRODIGY XL, che diventa XL non solo nelle dimensioni, ma anche nelle prestazioni garantendo un flusso luminoso davvero performante in grado di raggiungere i 1000 lm. Come tutta la serie, anche PRODIGY XL è dotata di accessori per tutti i tipi di applicazione garantendo quella versatilità di installazione. Disponibile in tutte le versioni e con grado di protezione IP42 e IP65 rende PRODIGY XL ideale per applicazioni nel settore terziario, industriale e in ambienti come palestre, locali tecnici, capannoni industriali, proprio per la sua robustezza e per la sua potenza luminosa. Installata a 3 m di altezza è in grado di coprire una superficie di 133 m2 e con un’interdistanza massima tra due apparecchi di 26 m, è in grado coprire una superficie di 257 m2 con 1 lux.

ALTEZZA DI INSTALLAZIONE 3M
  • La superficie coperta con 1 lux è di 133 m². 
  • Per illuminare in maniera conforme una via di fuga (UNI EN 1838), l’interdistanza fra due apparecchi PRODIGY XL ALTO FLUSSO può arrivare ad oltre 15 metri. 
ALTEZZA DI INSTALLAZIONE 12M
  • La superficie coperta con 1 lux è di 257 m². 
  • Per illuminare in maniera conforme una via di fuga (UNI EN 1838), l’interdistanza fra due apparecchi PRODIGY XL ALTO FLUSSO può arrivare ad oltre 26 metri. 

Valori calcolati a pavimento senza riflessioni con apparecchio PX24F10EBRT-HH. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here