Versione Prodigy installabile esclusivamente a parete, Prodigy Wall

prodigyEra il 2014 quando faceva il suo ingresso nel mercato PRODIGY, apparecchio di illuminazione di emergenza firmato Linergy  (Acquaviva Picena, AP), azienda riconosciuta nel panorama europeo dell’illuminazione di emergenza, dotata di un R&D interno alla continua ricerca di soluzioni per lo sviluppo di nuovi prodotti sempre più tecnologici, realmente sintonizzati sulle esigenze dei professionisti del settore come installatori, progettisti, architetti…

Linergy progetta, realizza e commercializza soluzioni per l’illuminazione di emergenza a Led ad alto contenuto tecnologico per vari ambiti applicativi di tipo civile, industriale e serie speciali. Inoltre è attiva nella realizzazione di sistemi di supervisione centralizzata per plafoniere autonome e ad alimentazione centralizzata gestibili via web e con software di controllo.

Con Prodigy Linergy propone un’innovazione nel campo dell’emergenza a led. La sorgente di luce utilizzata è in grado di garantire una durata praticamente illimitata ed una luminosità sorprendente. I led si compensano mantenendo il flusso luminoso costante in ogni circostanza. Lo studio fatto sull’ottica della lente, brevettata, è in grado di assicurare una perfetta uniformità del fascio luminoso con un elevato livello di illuminazione evitando l’effetto tipico di abbagliamento.

Progettata con le batterie al litio aventi una durata 5 volte superiore rispetto alle tradizionali batterie al Nichel Cadmio (Ni-Cd) e un notevole risparmio energetico. Design elegante e minimalista e dimensioni davvero compatte la rendono ancora oggi la lampada perfetta per ogni ambiente sia interno che esterno. Dotata di accessori, per tutti i tipi di applicazione: a parete, a plafone, a incasso per il minimo impatto visivo. La sua versatilità e funzionalità permettono l’installazione pochissime mosse.

Con l’avanzamento della tecnologia e lo studio approfondito di nuovi sorgenti luminose si vuole dare a PRODIGY quel quid in più in termini di resa luminosa con l’utilizzo di led aventi un’efficienza del 30% superiore alla precedente arrivando a 280lm con il semplice modello a inibizione e garantendo così non solo l’ottimizzazione dei componenti, ma anche delle prestazioni elevate ed efficienti anche con la serie da banco.

Successivamente al fine di soddisfare le esigenze di mercato la gamma PRODIGY si è arricchita della serie ad alto flusso che a seconda della tipologia poteva raggiungere 470lm permettendo, con un’altezza di installazione di 3m, di coprire una superficie di 80m² con 1 lux e, con un’altezza di installazione di 12m, una superficie di 42m² sempre con 1 lux.

L’efficienza in 1 touch è un’esclusiva del modello PRODIGY in versione ENERGY TEST e grado di protezione IP65. Da qui PRODIGY TOUCH, mette a disposizione, tramite un’area sensibile al tocco, un pulsante “invisibile” per attivare alcune funzionalità speciali, preservando così l’estetica della lampada e il grado IP grazie all’assenza di fori. Tutto questo in aggiunta alle normali funzioni di una lampada Energy Test.

Prodigy Touch nasce dal desiderio di rendere la gamma Prodigy Energy Test IP65 la versione che in un touch permette di attivare varie funzionalità speciali quali:

– avvio manuale dei test funzionali e di autonomia,

– reset della memoria della lampada

– messa in stato di riposo della lampada

PRODIGY WALL

Nel 2019 la gamma PRODIGY si arricchisce di ulteriori modelli sempre più performanti che Linergy mette in campo al fine di dare al mercato un’offerta più ampia e completa con prodotti specifici.

Viene realizzata PRODIGY WALL una versione Prodigy installabile esclusivamente a parete con una resa luminosa oltre i 500 lm. Con grado di protezione IP40, è la soluzione ideale per ambienti interni, illumina in modo discreto ed efficiente garantendo il massimo confort e prestazioni di alto livello.

Disponibile in tutte le funzioni e personalizzabile in vari colori e finiture,

Prodigy WALL installata a 2,5 m di altezza è in grado di coprire una superficie di otre 11 m² con 1 lux e con un interdistanza massima tra due apparecchi di 13 m è in grado coprire una superficie di oltre 24 m².

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here