Presa interbloccata mobile ROTOR, sicurezza garantita

presa interbloccataROTOR ha una novità assoluta, il rotosezionatore, ossia una presa mobile industriale a standard IEC60309-1, che integra in sé un interruttore sezionatore (AC-23A) con interblocco meccanico antinfortunio. ROTOR si caratterizza per la totale sicurezza garantita alle persone e agli impianti.

La gamma ampia e completa oggi offre spine, prese, rotosezionatori in versione mobile, da pannello e da parete da 16A-32A-63A-125A.

La presa interbloccata mobile ROTOR di Palazzoli (Brescia) è una novità mondiale, perché è l’unica presa equipaggiata con un rotosezionatore che evita l’accesso alle parti in tensione, il manifestarsi dell’arco elettrico e gli scollegamenti inopportuni. È un vero e proprio antinfortunio.

ROTOR offre l’IP69, il più alto grado di protezione. In concreto significa: massima protezione alla penetrazione della polvere (IP6X), massima protezione alla penetrazione dell’acqua, perfino in impianti di pulitura ad alta pressione o a vapore (IPX9). Ma il grado di protezione non è tutto.

L’impiego è adatto anche negli ambienti più gravosi, grazie alla resistenza agli urti (IK10) e a un range di temperature da – 40 °C fino a + 60 °C, che permette l’utilizzo della presa e spina a qualsiasi condizione climatica.

ROTOR contrasta qualsiasi rischio ambientale: polvere, fango, acidi, sale, raggi UV, ambienti umidi e corrosivi, grandine, neve e soprattutto personale inesperto.

La tecnologia di Rotor oggi è coperto da brevetto Italiano, Americano, Europeo, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano, Canadese e Israeliano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here