Primo Open Day in sede per Elettrocanali

Open DayElettrocanali, azienda presente a livello internazionale nel campo dei componenti e dei sistemi per installazioni elettriche nei settori industriale, terziario e domestico, ha recentemente tenuto il suo primo Open Day, fortemente voluto dal presidente Fulvio Ravizza, il 28 luglio presso la storica sede di Scanzorosciate.

Fulvio Ravizza.

Nell’ambito dell’Open Day, Elettrocanali ha fornito ai familiari del team una panoramica incisiva del proprio processo produttivo e delle ultime tendenze in elettricità e domotica. Il successo e la crescita rilevanti ottenuti dall’azienda si riconoscono dall‘impegno del team, il cui operato costituisce un pilastro fondamentale di questo progresso. 

Come ha sottolineato il Direttore Marketing, Giorgio Carrara, «Questo sforzo condiviso è ripagato da un profondo senso di comunità che ci unisce, creando un’atmosfera che va oltre il mero luogo di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di continuare a costruire una comunità forte e coinvolta, che condivida la nostra passione per l’innovazione e il progresso».

Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare le strutture produttive di Elettrocanali, entrare in contatto diretto con i membri del team e fare domande riguardanti l’azienda e i prodotti offerti. In un ambiente cordiale, sono stati rafforzati i legami tra i colleghi, contribuendo a promuovere un senso di appartenenza e condivisione all’interno dell’organizzazione. Gli spazi dedicati ai più piccoli, impreziositi da attività ludiche, hanno reso l’Open Day un evento coinvolgente e divertente per tutti.

L’Open Day di quest’anno non è stato solo un evento, ma anche l’inizio di una tradizione che sottolinea l’impegno dell’azienda nel coinvolgere attivamente tutte le risorse e le loro famiglie, promuovendo l’engagement e alimentando la cultura aziendale basata sulla condivisione attraverso momenti come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here