Plafoniere stagne a LED grado IP66, RINO di Palazzoli

PlafoniereRINO è la nuova serie di plafoniere stagne in acciaio inox AISI 304 e acciaio zincato verniciato. Sono adatte anche per le applicazioni dove è richiesta una maggiore resistenza alla aggressività dell’ambiente.

Presentate da Palazzoli (Brescia), le plafoniere stagne a LED sono idonee per l’utilizzo negli ambienti industriali, commerciali e alimentari. Il corpo è realizzato in un unico pezzo privo di saldature, in grado di resistere ad ambienti particolarmente aggressivi. Il diffusore in vetro temprato o policarbonato stabilizzato U.V. è agganciato al corpo grazie ad un sistema di chiusure in acciaio inox AISI 304.

plafoniera
Il sistema di fissaggio con golfari consente l’aggancio a soffitto senza aprire l’apparecchio

La tecnologia LED di ultima generazione assicura un’elevata efficienza luminosa fino a 181 lm/W in uscita e, con le 90.000 ore di vita per le versioni ad alta efficienza, riduce al minimo i costi di manutenzione. La temperatura colore 4000K e il CRI≥80 garantiscono la qualità ideale di illuminamento dove il prodotto è installato.

Le ottiche (diffondente, comfort e concentrante) vengono realizzate con lenti in PMMA antinvecchiamento resistenti ai raggi UV e con rendimento >90% e trasparenza >95%. Palazzoli è in grado di realizzare ottiche personalizzate in base alle richieste specifiche del progetto. Sono producibili anche versioni con cablaggio passante, in acciaio INOX AISI 316L e con temperature colore da 3000K a 6500K.

plafoniere
Involucro inossidabile e totale assenza di saldature

Il grado IP66 è garantito da una guarnizione rinforzata in elastomero anti invecchiante. La plafoniera è equipaggiata di golfari in acciaio INOX AISI 304 con filettatura M8 che si avvitano alla scocca, senza aprire l’apparecchio. Essi permettono l’aggancio a catena, funi e su blindoluce. I cablaggi sono realizzati con cavi per alte temperature con sezione da 9 a 12 mm2. Gli apparecchi sono dotati di connettore ad innesto rapido per l’ingresso di cavi di sezione max 1,5 mm2.

plafoniere
La tecnologia LED di ultima generazione assicura un’elevata efficienza luminosa fino a 181 lm/W in uscita

Le plafoniere RINO Led sono disponibili in 5 versioni:
• On/Off
• DALI
• Emergenza 1h e 3h
• HT +55°C
• Alta Efficienza 90.000 h

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here