Nexi MobilePOS: gestione dei pagamenti in mobilità

Nexi Mobile POS è la soluzione ideale per i professionisti che hanno un’attività che richiede flessibilità e semplicità nell’accettare pagamenti.

Nexi, da sempre al fianco degli esercenti, è impegnata a sostenere persone e imprese di tutte le dimensioni, trasformando il modo in cui le persone pagano e le imprese accettano i pagamenti, offrendo le soluzioni più innovative e affidabili per consentire alle aziende di servire meglio i loro clienti e di crescere. Tra i numerosi prodotti e servizi pensati e messi a disposizione dei professionisti, il Mobile POS di Nexi è il sistema di accettazione ideale per tutti coloro che hanno un’attività che richiede flessibilità e semplicità nell’accettare pagamenti. Per questi esercenti, infatti, è essenziale avere un dispositivo pratico e leggero, da portare con sé quando si va dai clienti, che permetta di ricevere acconti e pagamenti anticipati, prima di cominciare grandi lavori oppure che consenta di selezionare da catalogo i servizi da far pagare, così da velocizzare il processo di pagamento ed evitare errori.

UN’UNICA APP, MOLTI VANTAGGI

Adatto a incassare con carta e con tutti gli altri strumenti di pagamento digitali in modo veloce e sicuro, sia per l’esercente sia per il cliente, nella maggior parte dei casi ha un’attivazione completamente online: è sufficiente sottoscrivere la richiesta e abbinarlo al proprio smartphone attraverso l’App Nexi Mobile POS.

Grazie all’App si può beneficiare di numerose funzionalità aggiuntive che completano quelle del prodotto, come:

  • ZERO canone.
  • ZERO commissioni fino a 10 euro.
  • Accredito diretto sul conto corrente in un giorno lavorativo.
  • Servizio Pay-by-Link incluso, per incassare a distanza semplicemente inviando un link di pagamento via e-mail, SMS o social.
  • Grazie alla funzionalità Multiprofilo è possibile gestire MobilePOS con profili differenti, da attivare per i propri collaboratori affinché lo possano utilizzare in autonomia dal loro smartphone.
  • Assistenza tecnica dedicata 24h, anche nei week-end.

Con queste caratteristiche Mobile POS di Nexi è la migliore soluzione per i liberi professionisti, titolari di Partita IVA o Codice Fiscale, di attività in mobilità, presenza in fiere e mercatini, consegne a domicilio o piccoli negozi. Oltre a poter acquistare il Mobile POS tramite la propria banca o direttamente sul sito Nexi.it, il prodotto è facilmente reperibile presso numerosi retail (come Amazon, Euronics, Expert, Mediaworld e Unieuro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here