Nel catalogo prodotti Hesa entra l’intera gamma di switch Volktek

switch

Hesa (MI) annuncia l’ingresso nel proprio catalogo prodotti dell’intera gamma di switch Volktek. Leader mondiale da oltre due decenni nella produzione di dispositivi di networking per i mercati dell’automazione industriale, della videosorveglianza, della connettività cittadina e residenziale, Volktek offre una gamma completa di soluzioni di rete di alta qualità in grado di soddisfare sia le attuali esigenze di connettività che le richieste delle piattaforme Ethernet di prossima generazione. Volktek fornisce soluzioni a valore aggiunto che comprendono switch unmanaged, lite-managed e managed, IoT gateway e media converter, sia con connettività in rame che in fibra ottica.

Volktek è riuscita a sviluppare negli anni prodotti di altissimo livello che permettono di progettare reti affidabili, scalabili e gestibili da remoto, con caratteristiche innovative.

Tra quelle più avanzate ricordiamo la dashboard di controllo, in grado di rappresentare in modo grafico e intuitivo direttamente sul webser dello switch la topologia della rete e lo stato delle connessioni verso gli endpoint (telecamere, dispositivi PoE, ecc.); la gestione avanzata delle alimentazioni PoE con analisi dei consumi in real-time e l’attivazione ritardata delle porte; l’APP Lamungan per il controllo tramite Cloud dello stato della propria LAN. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che indicano come l’orientamento dei prodotti Volktek sia quello di semplificare il lavoro dell’installatore, dando nel contempo strumenti avanzati ed efficaci, e di immediato utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here