Multifunzione con sonde Rogowski, Q52R3H e Q96R3H

multifunzioneI kit Q52R3H e Q96R3H di Frer (Cologno Monzese, MI) si distinguono per facilità di installazione e versatilità applicativa. I Kit Frer sono composti da un multifunzione NANO H (versione 3 moduli DIN) o QUBO 96H (versione incasso 96x96mm) e 3 bobine Rogowski dotate di cavo lunghezza 3 m con connettore RJ45 schermato, con possibilità di essere prolungato fino a 13 m utilizzano cavi prolunga da 5 m.

Sono adatti per sistemi trifase a 3 o 4 fili, anche con carichi squilibrati e con forme d’onda distorte, per l’acquisizione di tutte le principali misure elettriche, comprese potenze ed energie sia consumate che prodotte.

Le 3 bobine Rogowski, disponibili nei diametri 100, 150 e 200 mm, si collegano in modo semplice e veloce ai multifunzione grazie ai connettori RJ45 che sono esenti da inversioni di polarità, eliminando così il problema di inversione delle amperometriche durante il cablaggio. Le bobine si installano altrettanto agevolmente grazie al sistema di aggancio-sgancio a baionetta, alla possibilità di fare un doppio avvolgimento e al sistema di fissaggio tramite delle semplici fascette fermacavi.

A questi plus si aggiunge l’ampia gamma di misura delle correnti nominali d’impianto da 100A fino a 10kA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here