Misuratore di campo portatile e multistandard H30Crystal

misuratore di campo

Presentato da TelevĂ©s (Peschiera Borromeo, MI), H30 Crystal è il nuovo misuratore di campo portatile e multistandard, che completa la serie H30 con l’aggiunta delle misure per segnali in fibra ottica, necessarie negli impianti di telecomunicazione all’avanguardia.

Si distingue per:

  • Misure ottiche
    Questa apparecchiatura è dotata di un ricevitore ottico (opzione selettiva e non selettiva) che consente di misurare la potenza e l’attenuazione a lunghezze d’onda di 1310 nm, 1490 nm e 1550 nm. Combinare l’opzione selettiva con il generatore di tripla luce (OPS3L) è la scelta giusta per installare, monitorare e ricercare guasti nelle distribuzioni FTTH. Il connettore ottico è SC/APC e l’apparecchiatura viene fornita con un kit comprensivo di accessori ottici che la rendono più flessibile con altri tipi di connettori.
  • Analizzatore IPTV e dei Servizi (*)
    Permette di demodulare e analizzare flussi Unicast e Multicast IPTV, fa vedere il video e i Bitrates totali e di ogni servizio. Presenta anche tutta l’informazione di ognuno dei servizi, come SID, VPID, AID, profilo di video, o bit rate per audio e video.Nei segnali d’IPTV, si analizzano pure altre misure proprie del protocollo (UDP/ RTP), come UDP format, Media Loss Rate, Lost IP frames. (*) Funzione opzionale: Ref. 593251
  • Analizzatore Wi-Fi (*)
    Con questa funzione è possibile realizzare l’analisi completa della banda WiFi per determinare automaticamente tutte le reti. Ognuna di esse è identificata con il proprio nome ed inoltre viene viene mostrata anche la potenza del segnale del access point. Sono possibili due modi di visualizzazione, a scelta dell’utente. Il modo “elenco” offre la lista delle reti rilevate con i loro dati e la potenza, mentre il modo “mappa” realizza un grafico ad assi: potenza vs frequenza. (*) Funzione opzionale: ref. 593250
  • Multischermo e controllo a distanza
    Il sistema multischermo dell’H30Crystal consente di replicare lo schermo del misuratore sul tuo smartphone o tablet, per controllare lo strumento a distanza o semplicemente per usufruire di uno schermo più grande. Controllabile da dispositivi mobili (Android e iOS) e PC (Windows e iOS con browser compatibile con HTML5).

L’installatore può accedere sempre al misuratore da differenti punti dell’installazione, senza cavi, e con tutta la comodità di utilizzare il proprio dispositivo mobile.

Sarà necessario solamente installare l’applicazione H30Crystal sul tuo dispositivo e collegarlo alla rete WiFi generata dal misuratore (modo AP).

Altre funzioni

  • Multistandard: DVB-S/S2, DVB-T/T2, DVB-C, canali analogici e canale di ritorno
  • Indicatori Superato/Fallito per controllare in modo rapido eventuali problemi nell’impianto
  • ConnettivitĂ  WiFi e Bluetooth
  • Supporta LNB Wideband
  • Puntamento satellite guidato
  • Elaborazione digitale in tempo reale
  • Strumento tascabile e leggero
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Immagini HEVC (funzione opzionale)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here