Minicanali d’arredo, funzionalità ed estetica

Disponibili nelle misure 22×13 e 32×13 mm i nuovi minicanali d’arredo serie MC di Elettrocanali sono in tecnopolimero a base di PVC rigido, autoestinguente, a elevata resistenza ai raggi UV.

Hanno profilo arrotondato del coperchio avvolgente, che si applica sopra il canale a installazione ultimata e ricopre interamente la base del minicanale, creando un insieme gradevole e armonico, senza necessità di opere murarie. Ideali per realizzare e ampliare impianti elettrici nuovi o preesistenti in sicurezza, i nuovi minicanali hanno fondo con rigatura longitudinale per aggrappare in maniera ottimale colle e mastici di fissaggio, e preforatura a intervalli regolari per il fissaggio con viti e tasselli. Il doppio sistema di aggancio al fondo del minicanale garantisce così la massima tenuta e stabilità in caso di urti accidentali.

Della serie fanno parte anche gli accessori per cambio di direzione e di collegamento con gli altri elementi dell’impianto elettrico, che rendono il sistema completo, versatile e ideale per ogni applicazione, anche in contesti in cui si debba coniugare funzionalità tecnica e resa estetica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here