Linea di extender HDMI-KVM by Techly

extender

Techly, brand IC Intracom Italia Spa (Sacile, PN), propone una nuova linea di extender Hdmi-Kvm, progettati per far fronte alla crescente domanda di gestione remota di una postazione PC/server, sfruttando la connessione via cavo di rete ma anche Wireless. Offrendo tutti i vantaggi della piĂą recente tecnologia di trasmissione dati, il modello Idata Hdmi-Kvm2, utilizzando un unico cavo di rete, trasmette il segnale Hdmi Full HD fino a 120 metri. Grazie alla funzione Kvm consente di gestire comodamente da remoto una postazione PC tramite mouse e tastiera provvisti di connessione Usb. Configurando il kit extender nella maniera corretta, sarĂ  possibile gestire il PC sia in loco sia comodamente a distanza.

Perfetto per trasmissioni Audio Video durante conferenze o riprese video in HD, sistemi educativi in HD, pubblicità o segnaletica in HD è il modello Idata Hdmi-Kvm60, pensato per la trasmissione del segnale Full HD non compresso su un singolo cavo di rete.

Includendo un trasmettitore e un ricevitore che lavorano in coppia è possibile raggiungere una distanza di trasmissione fino a 60 metri con latenza pari allo zero.

Anche questo dispositivo supporta la funzione Kvm consentendo il controllo della sorgente da remoto attraverso tastiera/ mouse in modalitĂ  punto punto. Ideali dentro ad ogni grande ufficio, azienda o ente pubblico dove ci sia la necessitĂ  di gestire e condividere un dispositivo in remoto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here