Kit ad alimentazione solare per le automazioni di cancelli Nice Solemyo

kit solarePresentato da Nice (Oderzo, TV), Nice Solemyo è il kit ad alimentazione solare per le automazioni di cancelli, porte da garage e sistemi alzabarriera collocati anche lontano dalla rete elettrica. Ideale per un uso residenziale, il kit contiene:

· un pannello fotovoltaico che converte la luce solare in energia elettrica;

· un box batteria che conserva l’energia elettrica prodotta dal pannello solare erogandola in modo continuativo e permanente durante l’arco dell’intera giornata.

Il sistema Nice Solemyo utilizza l’energia solare per alimentare le automazioni per cancelli, porte da garage e barriere stradali, garantendo risparmio e rispetto per l’ambiente.

Solemyo può essere installato ovunque, senza effettuare collegamenti e opere di scavo, anche in luoghi molto distanti o difficilmente raggiungibili dalla rete elettrica.

Solemyo si installa senza effettuare opere di scavo e collegamenti, anche in luoghi difficilmente raggiungibili dalla rete elettrica.

La lunga durata della riserva di energia, unita al basso consumo delle automazioni Nice, garantisce il funzionamento del sistema anche nelle ore notturne e nei periodi prolungati di nuvolosità.

L’alimentatore accessorio permette di effettuare una carica rapida della batteria tramite la tensione di rete, in alternativa al modulo fotovoltaico. Il Led segnala l’avvenuta ricarica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here