Ledvance. Apparecchio lineare DALI per una luce omogenea

LENTE o riflettore individuale per ogni singolo LED.
Distribuzione omogenea della luce, maggiore comfort luminoso e ampio risparmio energetico: questo è LINEAR IndiviLED di LEDVANCE.

Il nuovo LEDVANCE LINEAR IndiviLED è l’apparecchio ideale per l’illuminazione di uffici, ma non solo. È caratterizzato dall’innovativa ottica IndiviLED, grazie alla quale lenti o riflettori separati per ogni singolo LED assicurano una distribuzione omogenea della luce e riducono l’abbagliamento (UGR<16). Le due tipologie di luce (diretta e indiretta) fornite dall’apparecchio permettono di creare un’illuminazione particolarmente piacevole sia dei soffitti sia dei pavimenti. L’apparecchio può essere montato a plafone, a sospensione (con cavi da 1.200 o 1.500 cm) e in linea continua.

È disponibile in diverse versioni:

  • DALI (con sensore di luce naturale e di movimento);
  • sensore (S);
  • illuminazione di emergenza (EM);
  • cablaggio passante (TH).

È inoltre dotato di tutti gli accessori necessari per il montaggio e la connessione elettrica.

DISTRIBUZIONE luminosa omogenea, non solo sulle superfici ma anche sul pavimento.
Funzionalità e design

L’INDIVILED costituisce una sostituzione diretta per gli apparecchi funzionanti con lampade fluorescenti e ha un’efficienza luminosa di fino a 120 lm/W. L’apparecchio è dotato di una robusta struttura in alluminio e di un design minimalista e compatto denominato SCALE, che LEDVANCE ha progettato appositamente per rendere i suoi apparecchi unici e funzionali. Recentemente, SCALE si è aggiudicato il prestigioso German Design Award 2019.                                                                                                                            Come la maggior parte degli apparecchi LEDVANCE, LINEAR IndiviLED è caratterizzato da una garanzia di 5 anni e offre un risparmio energetico del 50% rispetto agli apparecchi di illuminazione lineari T5. Ha una durata media di 50.000 ore e l’ampiezza del suo fascio luminoso è di 70°. Le aree di applicazione del prodotto sono molteplici: uffici, scuole, corridoi, ingressi e negozi. Grazie alla facile installazione, alla poca manutenzione richiesta e al comfort visivo offerto, LINEAR IndiviLED è quindi una delle soluzioni migliori per l’illuminazione di tutti gli ambienti.

OPZIONI di montaggio multiple: per superficie, a sospensione o in linea continua.
«L’ILLUMINAZIONE ADATTA PER OGNI AMBIENTE»
Francesco Schiavella,
Business Development Manager di LEDVANCE Italia Spa.

«Qualità ed efficienza sono requisiti fondamentali per un moderno sistema di illuminazione industriale. LINEAR IndiviLED è in grado di garantirli, abbinandoli a design, cura dei dettagli e semplicità di installazione. La tecnologia LED, abbinata all’innovativa ottica IndiviLED, consente facilmente di soddisfare i livelli di illuminazione richiesti dalle normative di riferimento contribuendo anche a ridurre i costi di manutenzione. Il design esclusivo SCALE, vincitore del German Design Award, e la flessibilità offerta dal sistema consentono di ottenere sempre la soluzione ottimale anche per diversi settori di impiego e di progettare l’illuminazione più adatta per ogni ambiente».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
LINEAR IndiviLED
Proposto da:
LEDVANCE Spa
Tipologia prodotto:
Apparecchi illuminanti
Applicazioni:
Uffici, scuole, corridoi, ingressi, luce lineare continua, negozi
Peculiarità:
L’ottica IndiviLED assicura una distribuzione omogenea della luce

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here