Zumtobel. Apparecchio di illuminazione impermeabile a LED

AMPHIBIA, soluzione illuminotecnica per applicazioni industriali, ma ideale anche… per la giungla!
Zumtobel presenta l’apparecchio di illuminazione impermeabile AMPHIBIA. I componenti robusti e il grado di protezione IP66 rendono possibili oltre 245 applicazioni industriali.

Le applicazioni industriali richiedono in genere soluzioni illuminotecniche con requisiti di alto livello. Polvere, umidità, agenti chimici e temperature estreme sono una minaccia costante che mette a dura prova i materiali e compromette l’efficacia e l’efficienza della maggior parte degli apparecchi di illuminazione. Allo stesso tempo, la maggiore attenzione posta sul benessere degli utenti e i nuovi standard in materia di qualità della luce rendono ancora più difficile un compito già impegnativo. AMPHIBIA è in grado di rispondere a tutte queste sfide. Abbina un’elevata resistenza meccanica a prestazioni ottimizzate per le applicazioni illuminotecniche più esigenti.

Design all’avanguardia

Le dimensioni compatte, la struttura di alta qualità e il concetto di realizzazione con un solo materiale garantiscono una protezione certificata contro agenti chimici, fisici e temperature estreme, mentre l’avanzata tecnologia di illuminazione assicura un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. È stato sviluppato per soddisfare le diverse esigenze ambientali e di illuminazione di fabbriche, locali commerciali, aziende agricole, parcheggi e aree esterne coperte, soprattutto grazie all’efficace concetto di realizzazione con un solo materiale.

Tre versioni

AMPHIBIA è disponibile in tre versioni, a seconda delle esigenze progettuali. Grazie alla resistenza all’urto meccanico di livello IK08, l’apparecchio di illuminazione in PC (policarbonato) è altamente resistente agli urti e alle sollecitazioni meccaniche. La versione in PMMA (polimetilmetacrilato) offre un’eccellente protezione contro un’ampia gamma di agenti chimici, compresi i detergenti comunemente utilizzati nell’industria alimentare, mentre il prodotto in CHEMO è costituito da un esclusivo composto plastico di Zumtobel. L’elevata protezione IP66 contro polvere e forti getti d’acqua è di serie.

«UNA SEMPLICE E RAPIDA INSTALLAZIONE»
Alessandro Degani,
Project Manager, Elettromeccanica Veneta Srl, Negrar (VR).

«La plafoniera AMPHIBIA è un prodotto molto innovativo, si differenzia da altri prodotti per il suo design e la facilità di installazione. In un progetto da noi seguito, l’installazione è stata effettuata in un ambiente industriale di lavorazione carni, molto aggressivo per i continui lavaggi e per l’umidità presente. Considerando che secondo la nostra esperienza le plafoniere possono essere usate in qualunque ambiente industriale e civile; in questo specifico caso sono state installate a sospensione, facilitati anche dall’innovativo attacco a scorrimento che permette una semplice e rapida installazione. La luce di queste plafoniere si espande in modo omogeneo nell’ambiente e dà una sensazione di relax per gli operatori presenti in lavorazione. Noi consiglieremo questa plafoniera sicuramente, per le sue caratteristiche tecniche, per la linea estetica e per il suo costo molto competitivo».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
AMPHIBIA
Proposto da:
ZG Lighting Srl – Zumtobel
Tipologia prodotto:
Apparecchio illuminate impermeabile
Applicazioni:
Industriale
Peculiarità:
Abbina un’elevata resistenza meccanica a prestazioni ottimizzate

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here