Risco Group. Sicurezza via radio all’avanguardia

SECUPLACE: kit via radio, gestibile con l’app iRISCO.
SecuPlace è il sistema radio professionale, affidabile e flessibile della linea Electronics Line di RISCO Group, in grado di supportare connettività Wi-Fi e GSM/GPRS 2G.

Caratteristiche principali del kit SecuPlace sono il protocollo interamente radio, che non richiede quindi modifiche agli ambienti da proteggere, molteplici e innovative funzionalità per garantire prestazioni elevate e massima sicurezza, oltre alla semplicità di installazione grazie alla configurazione rapida.

TELECOMANDO RADIO EL. Una gamma di accessori funzionali e dal design moderno.
La gamma  

Il kit è composto da centrale con tastiera a bordo, due sensori e un telecomando di nuovo design; gestisce fino a 32 zone radio più un ingresso ed una uscita filare, e comprende un’ampia gamma di accessori, rivelatori e sensori fumo, antiallagamento e dedicati all’assistenza agli anziani. SecuPlace inoltre supporta le più avanzate tecnologie di comunicazione disponibili – tra cui GSM/GPRS 2G e ora anche Wi-Fi.

GESTIONE video verifica con VUpoint attraverso l’app iRISCO.
APP, video-verifica e smart home

Questo sistema nasce integrato, grazie al Cloud di RISCO, con ulteriori servizi quali video-verifica live e smart home, ed è dotato anche di un software di programmazione dedicato per configurazione e diagnosi da remoto. In particolare la video verifica con VUpoint e Smart Home -integrabili come componenti aggiuntivi su tutti i sistemi di sicurezza RISCO purché collegati al Cloud- permettono all’utente di avere un sistema di sicurezza con funzionalità che rendono l’abitazione intelligente e connessa, per comfort e sicurezza senza paragoni e accessibili direttamente dal proprio smartphone, grazie all’app iRISCO.

 

«FUNZIONALITÀ CHE RIGUARDANO ANCHE LA SFERA DEL COMFORT»
Ivan Castellan
Branch Office Manager, RISCO Group Srl.

«Acquistata nel 2010, Electronics Line (EL) è un’azienda che oggi fa parte a tutti gli effetti del Gruppo, pur mantenendo una propria identità e peculiarità tecnologica. Questo significa che ha una propria compatibilità, utilizza protocolli specifici, necessita di propri strumenti software e hardware per essere installata e configurata, però converge sul Cloud come tutti gli altri prodotti di RISCO. A dimostrazione di ciò, esiste un’applicazione unica, scaricabile su smartphone, disponibile per Android e per iOS: è iRISCO. Un utente finale può in autonomia gestire o verificare lo stato dell’impianto, la possibilità di attivare o meno il controllo delle singole zone, lo status dei sensori o può verificare lo storico degli eventi, oltre a richiamare le singole telecamere per attivare il flusso live a proprio piacimento con VUpoint o attivare anche servizi di smart home, con relative funzionalità che riguardano anche la sfera del comfort, non tralasciando mai la sicurezza». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
SecuPlace di Electronics Line
Proposto da:
RISCO Group Srl
Tipologia prodotto:
Sistemi di sicurezza radio
Applicazioni:
Residenziale e piccole/medie imprese
Peculiarità:
Semplicità di installazione e affidabilità

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here