Estetica e sicurezza per la linea Allumia Touch di Ave

Sistema touch e un contemporaneo stile in alluminio. Sono queste le caratteristiche della linea Allumia Touch presentata da Ave (Rezzato – BS).

La cura estetica si intreccia alla sicurezza della fruibilità di prese e dispositivi dell’impianto elettrico che devono garantire la maggiore visibilità. Il design diventa così un elemento cardine. La placca per comandi luce, per esempio, si presenta con una striscia orizzontale nera dal cui retro traspare una luce a led blu, immediatamente riconoscibile anche in caso l’utente sia in condizioni di oscurità.

A renderla maggiormente funzionale anche al buio è la conformazione, grazie infatti a un incavo posto sulla sua superficie il punto esatto di comando è facilmente individuabile al tatto, mentre un leggero “tic” sonoro conferma all’utilizzatore ogni accensione o spegnimento dell’interruttore.

La linea però non garantisce solo comodità ma anche una maggiore sicurezza. Esempio pratico è la versione della placca a scivolamento, sempre coordinata in alluminio, che scorrendo va a coprire le prese di corrente. Anche in questo caso, un led blu posto nel retro della placca permette di intravedere il simbolo luminoso della spina anche al buio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here