Kit per l’automazione tapparelle Finder Yesly

Il sistema YESLY proposto da Finder per il controllo automatico di luci e tapparelle comprende un kit dedicato all’automazione di tende e tapparelle elettriche.

La gamma dei dispositivi YESLY, il sistema Finder dedicato a chi desidera una smart home in pochi e semplici passi, ha tra le sue soluzioni un kit dedicato al controllo automatico di tapparelle e tende elettriche senza dover ricorrere a invasive opere murarie all’interno dell’abitazione.

Il kit tapparelle YESLY, nello specifico, contiene:

  • 5 attuatori Bluetooth Tipo 13.S2 con ingressi per pulsanti cablati
  • 1 interfaccia Input Tipo 1Y.P2 per il comando centralizzato
  • 1 range extender Tipo 1Y.E8 che amplia il raggio d’azione del segnale a tutta la casa

Una soluzione davvero innovativa e smart che integra in modo efficace la gamma dei dispositivi YESLY progettati per aumentare il comfort di casa in modo semplice e sicuro, senza intervenire con fastidiose e lunghe opere di ristrutturazione.

La configurazione dei dispositivi del kit tapparelle risulta semplice ed intuitiva grazie all’utilizzo di Finder Toolbox Plus, l’app specifica dedicata agli installatori per la configurazione via smartphone di tutti i dispositivi YESLY (app disponibile per sistemi iOS e Android).

All’interno dell’app sarà possibile, per esempio creare l’impianto, configurare gli attuatori e impostare le temporizzazione sui due canali, associare l’interfaccia Input agli scenari generali per il controllo totale di tutti gli elementi, creare e impostare altri eventuali scenari personalizzati a seconda delle proprie necessità.

La presenza del range extender all’interno del kit, inoltre, permette di comandare tutti i dispositivi YESLY in ogni tipo di abitazione, anche in punti difficili da raggiungere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here