UPS linea RamBatt: efficienza energetica e innovazione

Serie Rambatt di DKC

DKC con la linea di UPS RamBatt, offre una gamma completa di gruppi statici di continuità che garantiscono il corretto funzionamento della rete elettrica anche in situazioni di emergenza come in caso di blackout.

La continuità elettrica è una necessità sentita in molti campi di applicazione: dall’operatività dei macchinari di produzione industriale, alla protezione di strutture informatiche come reti, server e Data Center in ambito commerciale e terziario, fino al supporto energetico di apparecchiature medicali ai soccorritori di illuminazione di emergenza.

La linea comprende oltre 50 varianti di UPS suddivise in quattro gamme INFO, SOLO, SMALL e TRIO, che comprendono soluzioni tower, rack, modulari, soccorritori CEI 0-16 e per illuminazione, convertitori statici tensione frequenza e software di supervisione e telecontrollo.

Trio di DKC

Al fine di garantire il funzionamento ottimale di tutti i prodotti, i team di Ricerca e Sviluppo di DKC hanno introdotto migliorie strutturali per ottimizzare il funzionamento dei propri UPS, ridurre l’impatto ambientale, rafforzando la ricerca di soluzioni che implementino il rendimento energetico e per apportare un maggior risparmio globale dei consumi agli impianti.

Caratteristiche:

Una gestione PWM attenta delle ventole per minimizzarne i consumi e ridurre la rumorosità dei sistemi

Miglioramento dello stadio di sincronizzazione con la rete per ridurre al minimo le commutazioni e l’invecchiamento del sistema e migliorare l’efficienza dell’Economy Mode

Gestione efficiente delle batterie dei gruppi di continuità ottimizzata con curve di ricarica in funzione alla temperatura e controllo dinamico continuo della loro integrità

L’utilizzo di una nuova green technology nei propri inverter multilivello, che ha permesso di raggiungere rendimenti superiori al 97% in funzionamento on-line.

Tutti gli UPS progettati dalla linea RamBatt di DKC sono caratterizzati da un sistema di comunicazione all’avanguardia con software di shutdown e monitoraggio da remoto, per garantire all’utente finale il totale controllo digitale dello stato di funzionamento del sistema e una gestione pratica ed intuitiva delle impostazioni.

DKC conferma ancora una volta i propri valori che accompagnano l’intero processo di progettazione, partendo dall’esperienza tecnica e dall’attenzione volta alla scelta di materiali di qualità, fino alla progettazione di soluzioni all’avanguardia personalizzabili, solide e durevoli nel tempo, volte a soddisfare tutte le esigenze del mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here