Contenuto sponsorizzato

Kit BLISS2 di Finder: soluzione per la gestione del clima intelligente

kit bliss FinderComposto dal termostato smart Tipo 1C.B1 e dal Gateway Tipo 1Y.GU, il Kit Bliss2 prodotto da Finder rappresenta la scelta ideale per gestire l’impianto di riscaldamento/raffrescamento da smartphone – anche da remoto – o con gli assistenti vocali (Google/Alexa).

Oltre che per gli aspetti puramente tecnologici, scegliere di installare un termostato smart permette di ottenere tutta una serie di vantaggi, immediati e a lungo termine, quali ad esempio: riduzione degli sprechi, risparmio economico e aumento del comfort abitativo.

Entriamo ora nel cuore di entrambi i prodotti per scoprirne funzionalità e caratteristiche. Kit bliss2 finder

Bliss2: termostato Made in Italy e innovativo

Bliss2 presenta un design elegante ed essenziale, contraddistinto da linee semplici e da una scocca ultrasottile (di colore bianco) dalla doppia finitura lucida/opaca. Il display, caratterizzato da una matrice LED e icone dinamiche, asseconda la leggibilità e la fruizione, guidando l’utente nella navigazione delle informazioni.

Parlando di un termostato smart, va da sé che uno dei fattori chiave che rende questo prodotto un gioiello di ultima generazione è l’incastro perfetto tra innovazione e tecnologia, un connubio vincente che si traduce in un’esperienza di utilizzo gradevole, intuitiva, velocebliss2 finder

Bliss2 è, infatti, molto più di un termostato connesso, è il divenire della climatizzazione domestica: una soluzione intelligente gestibile direttamente dal proprio smartphone o tramite comandi vocali, per una casa dall’anima realmente smart.

Attraverso l’app è possibile comandare il termostato, creare e modificare la programmazione settimanale, monitorare i consumi, condividere l’utilizzo con più utenti, verificare la percentuale di umidità presente in una stanza o controllare più termostati nella stessa abitazione (la creazione di un impianto multi-zona è possibile integrando l’attuatore radio Tipo 13.21).

Non solo, grazie alla funzione AUTOAWAY è possibile stabilire una distanza personalizzata tra smartphone e termostato, in questo modo, Bliss2 rileverà automaticamente (tramite GPS) l’allontanamento o l’avvicinamento dell’utente, abbassando o alzando la temperatura in base alle scelte impostate.

Bliss2 vanta inoltre una doppia modalità di utilizzo: con batterie AAA (durata stimata di utilizzo circa un anno e mezzo), o tramite alimentatore Tipo 01C.02.8.230.0500.

Se alimentato il device alzerà o abbasserà l’illuminazione dello schermo grazie al sensore di luminosità, assicurando sempre un corretto comfort visivo, anche al buio. Utilizzando le batterie, invece, Bliss2 risulterà invisibile quando in standby, ma grazie al sensore di prossimità basterà un semplice tocco per illuminare lo schermo.

Gateway Smart Home

gateway FinderIl Gateway Tipo 1Y.GU permette la gestione di un massimo di 10 Bliss2 e 50 attuatori.

Grazie ad esso è possibile assicurare una lunghissima vita delle batterie dei termostati perché demanda a lui la parte “energivora” delle connessioni verso il cloud.

Grazie all’interfaccia bluetooth a bordo del gateway si rende disponibile la configurazione e l’utilizzo del sistema anche in assenza di internet.

Il Kit Bliss2, oltre al gateway e al termostato, contiene tutto il necessario (come gli accessori e la documentazione tecnica) per un’installazione veloce, completa e senza sorprese.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here