I videocitofoni 2 Fili Hikvision (Vittorio Veneto, TV) si distinguono per le immagini ad alta definizione, di qualità decisamente superiore agli standard di mercato.
La struttura modulare garantisce alte prestazioni e semplicità di installazione dalle utenze mono-famigliari alle palazzine singole fino ai grandi edifici. Perfetto per le nuove installazioni, il sistema Hikvision è ideale per ristrutturare la citofonia di edifici non recenti, perché compatibile con le topologie di cablaggio più comuni (collegamento entra/esci, a stella, combinato entra/esci-a stella, collegamento di più edifici). Potendo riutilizzare i cavi preesistenti, si riducono tempi e costi di installazione e manutenzione.
È plug&play e lo stato della connessione del posto interno con l’impianto può essere controllato dalla postazione stessa o dal derivatore di piano, permettendo di individuare subito i malfunzionamenti. L’installatore può anche collegarsi da smartphone attraverso il posto esterno per verificare funzionamento e connessione senza doversi recare sul posto.
Il cliente può controllare il sistema da smartphone o tablet tramite l’App Hik-Connect: può parlare con i visitatori, ricevere chiamate, controllare i video in diretta e sbloccare le porte dovunque si trovi e alla massima semplicità.