Immagini ad alta definizione con la videocitofonia 2 fili Hikvision

2 filiI videocitofoni 2 Fili Hikvision (Vittorio Veneto, TV) si distinguono per le immagini ad alta definizione, di qualità decisamente superiore agli standard di mercato.

La struttura modulare garantisce alte prestazioni e semplicità di installazione dalle utenze mono-famigliari alle palazzine singole fino ai grandi edifici. Perfetto per le nuove installazioni, il sistema Hikvision è ideale per ristrutturare la citofonia di edifici non recenti, perché compatibile con le topologie di cablaggio più comuni (collegamento entra/esci, a stella, combinato entra/esci-a stella, collegamento di più edifici). Potendo riutilizzare i cavi preesistenti, si riducono tempi e costi di installazione e manutenzione.

È plug&play e lo stato della connessione del posto interno con l’impianto può essere controllato dalla postazione stessa o dal derivatore di piano, permettendo di individuare subito i malfunzionamenti. L’installatore può anche collegarsi da smartphone attraverso il posto esterno per verificare funzionamento e connessione senza doversi recare sul posto.

Il cliente può controllare il sistema da smartphone o tablet tramite l’App Hik-Connect: può parlare con i visitatori, ricevere chiamate, controllare i video in diretta e sbloccare le porte dovunque si trovi e alla massima semplicità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here