Interruttori sezionatori 70 RT HP: un brevetto che vale doppio

interruttori sezionatoriGEWISS inaugura il 2024 con un nuovo brevetto dalla doppia valenza internazionale. La gamma di interruttori sezionatori rotativi 70 RT HP ha, infatti, ottenuto l’attestato ufficiale sia dall’Ufficio Europeo dei Brevetti che dall’Ufficio Marchi e Brevetti cinese.

Il doppio riconoscimento internazionale per la soluzione in ambito Installation conferma il percorso di innovazione e sviluppo che accompagna da sempre gli oltre 50 anni di storia di Gewiss.

Nella descrizione ufficiale dell’European Patent Office è specificato: “La presente invenzione si riferisce ad un sezionatore rotativo con manopola di comando lucchettabile. […] Compito della presente invenzione è quello di realizzare un sezionatore rotativo con manopola di comando lucchettabile perfezionato il quale costituisca un’alternativa vantaggiosa rispetto ai sezionatori od interruttori lucchettabili noti.

Nell’ambito di questo compito, uno scopo dell’invenzione è quello di realizzare un sezionatore rotativo […] con un migliorato aspetto estetico.

Un altro scopo dell’invenzione è quello di realizzare un sezionatore rotativo al quale si possano applicare uno o piĂą lucchetti contemporaneamente con un’operazione rapida ed agevole.

Un altro scopo della presente invenzione è quello di realizzare una struttura che, per le sue peculiari caratteristiche realizzative, sia in grado di assicurare le piĂą ampie garanzie di affidabilitĂ  e di sicurezza nell’uso”.

interruttori sezionatori70 RT HP è un’offerta completa di interruttori sezionatori rotativi da 16A a 160A, disponibili sia in cassette di materiale isolante che in metallo, da comando o per emergenza, adatta per i vertical industrial, residential e hospitality, in particolare per impianti di condizionamento, ascensoristici, fotovoltaici, di areazione e aspirazione, oltre che locali tecnici, impianti di automazione industriale e cucine professionali.

Sono disponibili anche versioni DC per applicazioni fotovoltaiche da 16A a 40A in cassetta isolante. La serie propone versioni per montaggio blocco porta da 16A a 1000A e da quadro per montaggio su guida DIN da 16A a 63A, tutte accessoriabili con contatti ausiliari.

I dispositivi sono stati progettati per ridurre i tempi di cablaggio, facilitare l’installazione e garantire la massima sicurezza e robustezza anche nelle condizioni più gravose.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here