Thorn Lighting realizza l’illuminatore wireless Novaline Style

illuminatoreNovaline Style di Thorn Lighting è un illuminatore wireless, circolare elegante e sottile con emissione luminosa diffusa dalla parte anteriore e una leggera retroilluminazione del 10%.

Può essere montato a parete o a plafone e a sospensione tramite un’elegante tige o cavetto di sospensione.

Novaline Style è stato progettato per un impatto visivo piacevole nelle aree in cui le persone si muovono, ed elegante nelle zone break. L’apparecchio si integra perfettamente nell’ambiente e fornisce un’illuminazione efficiente dove è necessaria.

Grazie alla sua resistenza agli schizzi d’acqua IP54, può essere utilizzato in percorsi esterni coperti.

Specificità di Novaline Style

Facile da ottimizzare, è possibile aumentare la funzionalità di Novaline Style attraverso una varietà di sistemi di controllo. È anche possibile controllarlo e indirizzarlo in modalità illuminatore wireless con tablet o con smartphone.

Uffici, Edifici scolastici, Sanità, Retail, Hospitality e Residenziale: solo alcune delle molte applicazioni in cui Novaline Style si adatta perfettamente.

Novaline Style è disponibile in tre diverse taglie, 320 mm, 400 mm e 500 mm.

L’utilizzo di una singola taglia crea un’elegante uniformità, mentre più taglie in combinazione creano un ambiente più dinamico. Disponibile con diverse rese luminose che vanno da 1400 lm fino a 5000 lm, la famiglia Novaline Style può essere utilizzata in più progetti. Con ottica opale per il comfort e un 10% di luce indiretta per un’emissione più morbida e una leggera retroilluminazione, apprezzabile ancor di più nelle installazioni a plafone.

Le numerose varianti di controllo di questo apparecchio ne aumentano la versatilità e l’efficienza d’uso. La gamma va dai semplici apparecchi d’illuminazione on/off fino alle diverse funzioni corridoio e controlli wireless. La comunicazione wireless integrata permette il controllo e la messa in funzione tramite Bluetooth.

Novaline Style è disponibile anche con modalità illuminazione d’emergenza con batteria autonoma o centrale (solo la versione DALI), che può fornire fino a tre ore d’autonomia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here