Hikvision On The Road alla scoperta di Intercom 2 Fili e oltre

HIKVISIONSei un installatore elettrico? HIKVISION viene dal tuo Distributore di fiducia con un intero VAN di tecnologie, proposte ed opportunitĂ  di sicurezza pensate esclusivamente per te!

Un VAN di idee

HIKVISION ha allestito il suo VAN con i prodotti della Selezione HIWATCH, pensata e dedicata esclusivamente al mercato elettrico. Il nuovissimo Videocitofono 2 fili sarĂ  il protagonista, ma anche Videosorveglianza, Intrusione, Controllo Accessi saranno in mostra per te: potrai toccare con mano la qualitĂ , la semplicitĂ  di installazione e l’integrazione “plug e play” dei prodotti HIKVISION.

Il giro d’Italia in 4 mesi

Da metĂ  Aprile a metĂ  Settembre il VAN HIKVISION sarĂ  on the road per portarti tecnologie, novitĂ , bellissimi gadget ma anche divertimento, con eventi open day che si svolgeranno tutti i giorni della settimana dalle 9.00 alle 18.00 Il nostro mezzo toccherĂ  tutti i Distributori di Materiale Elettrico della penisola. Consulta qui il calendario e scegli la tappa piĂą vicina a te: https://www.hikvision.com/it/events/event-list1/

Prima tappa

Il 15 aprile 2024 il VAN HIKVISION farĂ  la sua prima tappa presso Sonepar Magliana in Lazio. In questa prima uscita HIKVISION porterĂ  da voi una testimonial d’eccezione: per ora diciamo solo che è bellissima, brunissima, molto simpatica e famosa e organizzerĂ  un gioco con voi. Il piĂą bravo vincerĂ  un premio e…una foto con lei. Indovina chi è!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here