Hesa Roadshow 2020 diventa Webinar

Considerando lo stato di allerta legato al virus Covid-19, gli eventi già programmati da Hesa nei giorni 3, 10 e 17 marzo a Milano, Torino e Padova in collaborazione con UR Fog, Jablotron e CSL, verranno svolti sotto forma di webinar martedì 10 marzo dalla sede UR Fog di Torino e in collegamento con la sede Hesa di Milano, per dare a tutti i professionisti la possibilità di seguire questi importanti momenti formativi in totale sicurezza e serenità.

Al centro del webinar ci sarà l’eccellenza nella tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero la soluzione di sicurezza attiva innovativa ed efficace.

La scelta di Hesa di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è stata maturata proprio a partire dalle caratteristiche di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa, e per un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Di grande interesse anche la sessione dedicata ai prodotti di punta della gamma Jablotron, entrando in particolare nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON.

Uno spazio sarà destinato alle SIMcard multi-operatore HE-SIM, che Hesa offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Per le aziende partecipanti al webinar sono previste speciali promozioni riservate.

Link per l’iscrizione: https://lnkd.in/dnNNUT3

Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e supporto al collegamento: Tel. 02 38036422 – saronni@hesa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here