Abbigliamento da lavoro: pantaloni multitasche “Work Trekking” 7810

abbigliamento da lavoro

Beta Utensili (Sovico, MB) presenta i nuovi pantaloni multitasche “Work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione e al comfort dei professionisti.

I pantaloni color grigio antracite/nero sono realizzati in nylon (90%) e tessuto elasticizzato (10%), materiali che favoriscono la dispersione del sudore e si asciugano velocemente.

La vita elasticizzata, il tessuto bi-estensibile e il fondo gamba elasticizzato con chiusura a zip garantiscono vestibilità ergonomica per favorire i movimenti.

I pantaloni multitasche sono dotati di inserti rinforzati su cavallo, ginocchia e fondo gamba, di due tasche in vita e una posteriore con chiusura zip e di tasche laterali con chiusura zip su entrambe le gambe.

I pantaloni “work trekking”, disponibili in 5 misure (S-XXL), possono essere lavati in lavatrice senza necessità di stiro.

Il nuovo prodotto è incluso nella promozione Beta Action 2020, valida fino al 14/12/2020 e consultabile online: http://web.beta-tools.com/itaction/

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.