Axiom Hub versione 1.05 in promozione fino al 30 aprile 2020

I primi mesi del 2020 partono con un’iniziativa che promuove alcuni prodotti della serie HiWatch di Hikvision. Questa lunga PROMO, che dura fino al 30 Aprile salvo esaurimento scorte, si riferisce a tecnologie e sistemi HiWatch convergenti, ossia capaci di dialogare in modo nativo tra loro, coprendo a 360° l’offerta di sicurezza Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione).

Tra i sistemi in promozione, il sistema d’allarme Axiom, giunto alla versione 1.05.

AXIOM HUB
Axiom Hub è una centrale d’allarme radio che integra nativamente la gestione video Hikvision. Trasmissione Wi-Fi e 4G e Videoverifica rendono Axiom Hub la centrale ideale per applicazioni residenziali e small business.

Il Kit Axiom Hub è composto da:

  • una centrale;
  • un contatto magnetico;
  • un sensore PIR;
  • un telecomando radio.

Convergenza
Il sistema Axiom dialoga nativamente con i sistemi a TVCC, permettendo di videoverificare, con 7 secondi di clip, la reale sussistenza dell’allarme.

Axiom si gestisce con l’app Hik-Connect o con il software iVMS-4200: con un unico applicativo è in sostanza possibile gestire il sistema di allarme, ma anche videocitofoni ed eventuale videosorveglianza ricevendo notifiche push direttamente sul cellulare e controllando da remoto lo stato del sistema. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here