Guanti da lavoro di nuova generazione U-Power: Icon, Fit, Flex, High

guanti da lavoroU-Power (Paruzzaro, NO) ha allargato la sua offerta di dispositivi di protezione individuale realizzando cinque nuovi modelli di guanti da lavoro che garantiscono sicurezza, massima funzionalità e comfort. Testimonial d’eccezione, in campagna tv a maggio e ai primi di settembre, il pilota Charles Leclerc con il claim “sicurezza, precisione, velocità”.

Icon, Fit, Flex in due varianti colore (grigio/nero e verde/nero) e High sono accomunati dalla spalmatura in schiuma di nitrile, per favorire una presa ottimale mantenendo le mani fresche e asciutte, sono tutti certificati Oeko-Tex standard e rispettano le certificazioni EN388, relativa ai requisiti meccanici, e EN407, che riguarda la resistenza a fiamme e calore. Touchscreen compatibili, consentono ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet.

Versatili e leggeri, senza perdere in robustezza, i guanti da lavoro U-Power possono essere sfruttati in molteplici ambiti, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistico al magazzino.

Peculiarità

Ogni modello di guanti da lavoro ha la sua peculiarità: Icon è funzionale anche per l’assemblaggio di piccole parti o il maneggiamento di materie prime, di sistemi di regolazione, di avvitamento e di fissaggio; Fit, con la sua perfetta vestibilità, è ideale per l’edilizia, per il maneggiamento di macchine e attrezzature, per la fabbricazione di metalli e tutte le operazioni di precisione; Flex resiste all’abrasione e può essere utilizzato anche per i servizi medici di emergenza e i servizi di pubblica utilità; High, arricchito dal rivestimento in Grafene-kyorene, materiale rivoluzionario già impiegato da U-Power nell’abbigliamento, è anti-taglio e ancora più performante.

guanti da lavoroIl Grafene, infatti, è antimicrobico, aiuta a controllare gli odori, favorisce una termoregolazione intelligente e protegge dai raggi UV. Più leggero di una piuma, più duro del diamante, è sottile, resistente e flessibile, in grado di preservare le sue prestazioni anche dopo il lavaggio.

Ottimi alleati per la sicurezza sul lavoro, i guanti da lavoro di nuova generazione U-Power sono un vero e proprio concentrato di tecnologia a portata di mano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here