SAIE Bari: interviste alle aziende di SAIE Impianti e novità in fiera

SAIE ImpiantiSAIE Impianti è l’approfondimento verticale di SAIE – La Fiera delle Costruzioni (19/21 Ottobre 2023, Bari) – che offre ai professionisti tutti gli strumenti per una visione integrata del concetto Edificio/Impianto per assecondare le esigenze di efficientamento e sostenibilità che oggi sono richieste dal mercato.

Accanto all’area espositiva, ampio spazio sarà dedicato a aree dimostrative, per toccare con mano le soluzioni applicative e valutare le nuove tendenze e momenti formativi verticali sui temi più attuali per il comparto, tra cui: salubrità, comfort e benessere indoor, efficienza energetica e transizione ecologica.

Ecco un’anteprima delle novità che verranno presentate a SAIE Impianti da alcune delle aziende che hanno scelto la fiera come occasione di incontro con il proficuo mercato delle costruzioni del Centro – Sud Italia.

SAIE Impianti 2023 (19 – 21 ottobre, Nuova Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

A SAIE troverai infatti oltre 400 espositori rappresentativi di tutti i settori della filiera delle costruzioni, 25 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 123 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here